Viene convocata l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Consorziati di COMIECO
In prima convocazione per il giorno venerdì 27 aprile 2018, alle ore 9.00
presso la sede di Comieco – Via Pompeo Litta, 5 – Milano.
In seconda convocazione per il giorno martedì 8 maggio 2018, alle ore 10.30
presso l’Hotel Principe di Savoia, piazza della Repubblica 17, Milano,
Con il seguente ordine del giorno
Parte Ordinaria
1) Ripartizione delle quote di partecipazione e determinazione del valore unitario della quota – esame e delibere conseguenti;
Parte Straordinaria
1) Proposta di modifica dell’art. 3, comma 1, del regolamento di attuazione del nuovo statuto consortile – esame e delibere conseguenti;
Parte Ordinaria (segue)
2) Bilancio consuntivo relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017 – esame e delibere conseguenti;
3) Bilancio preventivo relativo all’esercizio 2018 – esame e delibere conseguenti;
4) Relazione ex art. 223, comma 6, TUA (Piano Specifico di Prevenzione) – esame e delibere conseguenti;
5) Elezione dei componenti del Consiglio di amministrazione;
6) Determinazione dell’indennità di carica per il Presidente ed il Vicepresidente, nonché dell’indennità di seduta per i componenti del Consiglio di amministrazione;
7) Affidamento dell’incarico di revisione legale dei conti ai sensi dell’art. 16 dello statuto consortile e determinazione del relativo compenso – esame della proposta del Collegio sindacale e delibere conseguenti;
8) Varie ed eventuali.
A tal fine si comunica che:
Per quanto concerne le delibere di cui ai punti 1) 2), 3), 4) e 7) della parte ordinaria, nonché la delibera di cui al punto 1) della parte straordinaria, si segnala che la documentazione sarà depositata presso la sede del Consorzio a partire dal giorno 12 aprile 2018.
A partire dalla data sopra indicata, i Sig.ri Consorziati potranno prendere visione della documentazione previa richiesta, via fax, a Angelo Mondini (02 54050218) oppure alla Direzione Generale (02 54139746).
Per quanto riguarda la delibera di cui al punto 5) della parte ordinaria, i Sig.ri Consorziati sono invitati a far pervenire eventuali proposte di candidature in conformità alle norme di cui all’art. 12 del nuovo statuto ed all’art. 8 del nuovo regolamento (accludiamo alla presente copia delle norme citate).
Le candidature devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata delegheassemblea@pec.comieco.org o per raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo della sede legale di Comieco.
Sulla base delle indicazioni pervenute, il Presidente provvederà alla formazione delle liste dei candidati da sottoporre al voto dei consorziati.
Le candidature potranno essere visionate dai Sig.ri Consorziati prima dell’assemblea previa richiesta, via fax a Angelo Mondini (02 54050218) oppure alla Direzione Generale (02 54139746).
Ritenendo verosimile che l’Assemblea si riunisca in seconda convocazione, attiriamo la Vs. attenzione sul fatto che le operazioni di registrazione dei partecipanti inizieranno alle ore 10.00 e termineranno alle ore 10.30. Siete quindi invitati a rispettare l’orario indicato per consentire la migliore organizzazione e svolgimento dell’Assemblea ed esercitare il diritto di voto.
Ogni Consorziato partecipa direttamente all’Assemblea in persona del legale rappresentante o di un proprio delegato munito dei relativi poteri. Qualora il consorziato non possa partecipare direttamente può farsi rappresentare con delega scritta.
La delega deve essere inviata via PEC all’indirizzo delegheassemblea@pec.comieco.org o per raccomandata, anticipata via fax (02/540.50.240 oppure 02/541.39.746), utilizzando il modulo scaricabile a fondo pagina.
Per eventuali chiarimenti potete rivolgervi alla Direzione Generale (tel. 02 55024211 e-mail assemblee@comieco.org).