"Panettone d'Oro 2020": Cerimonia di premiazione

Il 07/02/2020

La premiazione dell'edizione del Panettone d'oro 2020, il premio alla virtù civica, si terrà venerdì 7 febbraio alle ore 17.30 a Milano, presso il Teatro dell’Arte. Diverse le personalità presenti alla 21° edizione come l'Assessore del Comune di Milano alle Politiche Sociali e Abitative, Gabrielle Rabaiotti che aprirà i lavori e Ferruccio De Bortoli che terrà la Lectio Magistralis.

La premiazione dell'edizione del Panettone d'oro 2020, il premio alla virtù civica, si terrà venerdì 7 febbraio alle ore 17.30 a Milano, presso il Teatro dell’Arte.
Diverse le personalità presenti alla 21° edizione come l'Assessore del Comune di Milano alle Politiche Sociali e Abitative, Gabrielle Rabaiotti che aprirà i lavori e Ferruccio De Bortoli che terrà la Lectio Magistralis.

Il premio alla virtù civica è un riconoscimento verso persone e associazioni che si sono particolarmente distinti per le loro virtù civiche. Protagonisti sono gli eroi di tutti i giorni, quelli che agiscono senza clamore e in silenzio, ma che rendono migliore la città in cui viviamo.


Ingresso tra le ore 17 e le 17.20
Previa iscrizione su www.panettonedoro.it