Egregi Signori,
vi invitiamo martedì 13 aprile alle 17.30 alla presentazione del Volume “Imprenditorialità consortile ed economia circolare nella filiera cartaria. Il caso Comieco”.
Il volume nasce dall’opportunità di condividere l’esperienza di Comieco. Una realtà consortile che a metà degli anni ‘80, in un momento storico dominato dalla cultura dell’”usa e getta”, insieme alla filiera del settore cartario, sviluppò il processo di valorizzazione industriale di carta e cartone post consumo ponendo le basi in Italia di quella che oggi chiamiamo economia circolare.
A questo link potete scaricare il programma dell’incontro.
L'iscrizione online è obbligatoria per poter ricevere il link alla diretta

Potete rimanere sempre aggiornati sulle attività del Consorzio attraverso la newsletter, il sito e i nostri canali social.

Con viva cordialità.
Carlo Montalbetti
Direttore Generale Comieco
   
   
   

Iscrizione online.

Save the date

L'iscrizione online è obbligatoria per poter ricevere il link alla diretta e i remind all'evento

news Leggi di più
   
© Comieco Consorzio Nazionale per il Recupero ed il Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica.
Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
Ricevi questa email perché sei iscritto alla newsletter di Comieco. Annulla l'iscrizione qui

COMIECO desidera informarla che i Suoi dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento Europeo (UE) 679/2016 e del D.lgs. 196/2003 così come modificato dal d.lgs. 101/2018. Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è COMIECO con sede in Via Pompeo Litta, 5 - 20122 Milano.
Per la presa visione dell'informativa privacy si rimanda al seguente link

Per l'esercizio dei Suoi diritti, in particolare per non ricevere più informazioni sulle nostre iniziative, si rivolga al seguente indirizzo di posta elettronica privacy@comieco.org